immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine

ONESTO RECANATI NUOVO SEGRETARIO DEI PENSIONATI CISL BERGAMO


23/03/2017

immagine

Si è ufficialmente concluso oggi il congresso della FNP CISL. Il consiglio generale dei Pensionati di Bergamo ha infatti eletto la nuova segreteria, dopo che Michele Bettoni ha lasciato l'incarico per raggiunti limiti statutari.



IN SEGRETERIA ANCHE DELASA E CORONA
immagine

Da oggi lo sostituisce Onesto Recanati, già in segreteria, un passato "attivo" nel pubblico impiego, tra la categoria a Bergamo e quella regionale. Con lui, Caterina Delasa, già collega nella squadra di Bettoni, e Roberto Corona, già segretario FISASCAT ed ex responsabile della zona cittadina della FNP.

L'IMPORTANZA DEL TERRITORIO
"Adesso, nostra cura sarà dare corpo alla riorganizzazione territoriale che FNP si è data, con l'istituzione delle RLS (Rappresentanze Locali Sindacali) alle quali dobbiamo affidare un ruolo nuovo e un nuovo valore - ha detto Recanati, che si trova oggi a guidare la categoria più numerosa a livello nazionale della CISL, con oltre 62.000 iscritti -. Per noi il territorio ha sempre rappresentato un'importanza fondamentale, e dalle nuove forme organizzative sul territorio partiremo per affrontare con spirito collaborativo e rinnovato le sfide che le politiche sociali dei comuni e degli enti superiori ci presenteranno".



torna alle notizie


immagine




immagine




immagine




immagine




immagine




immagine

Confederazione Italiana
Sindacati Lavoratori


Indirizzo sede provinciale
via Carnovali, 88/a - Bergamo