immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine




    immagine

La rete FNP Cisl Bergamo apre le proprie sedi provinciali

Assistenza prenotazione vaccino Covid

A disposizione di ogni cittadino per avere l'assistenza necessaria.


Da lunedì prossimo, 15 febbraio, circa 75.000 ultraottantenni bergamaschi dovranno iniziare a prenotarsi per la vaccinazione anticovid. Per tutti sarà possibile manifestare la propria adesione alla vaccinazione collegandosi alla piattaforma dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it


Le somministrazioni del vaccino per gli over 80 cominceranno a partire dal 18 febbraio. Per la richiesta della vaccinazione è necessario avere a portata di mano la Tessere sanitaria e il Numero di cellulare.

Ai canali istituzionali offerti (medico di base e farmacie),  si aggiunge la rete capillare delle sedi FNP CISL  a disposizione di ogni cittadino per avere l’assistenza necessaria. “L’approccio abituale alle metodologie web non è ancora nelle corde di tutti gli anzianidice Caterina Delasa, segretaria generale FNP CISL Bergamo -. E proprio perché comprendiamo le difficoltà che molti incontrerebbero, soprattutto se soli, la nostra organizzazione, che associa oltre 60.000 pensionati, si rende disponibile a aiutare quanti ne avranno bisogno”.

L’adesione alla campagna vaccinale prevede due fasi distinte: nella prima fase è richiesto al cittadino l’inserimento dei propri dati (nome, cognome, codice fiscale, Tessera Sanitaria, indirizzo di residenza/domicilio, telefono, mail). Per verificare che il numero di cellulare inserito sia corretto il Sistema invia all’utente un SMS contenente un codice di verifica per la sua validazione. Nel caso in cui il cittadino sia sprovvisto di un numero di cellulare è possibile inserire un numero di telefono fisso. Successivamente alla fase di adesione, il cittadino riceve un SMS (o una telefonata se è stato inserito nella piattaforma un numero fisso), in cui vengono fornite le indicazioni dell’appuntamento.

Pertanto la FNP  attiva il servizio di aiuto alla prenotazione via internet per tutti gli over 80 iscritti, previo appuntamento telefonico presso le nostre sedi . Occorrerà presentarsi con Carta di identità, tessera sanitaria ed eventuale cellulare.

SEDI FNP
ALBANO
ALBINO
ALME'
ALMENNO
ARDESIO
BERGAMO Via Carnovali
BERGAMO Via Angelo Maj
CALUSCO
CARAVAGGIO
CASAZZA
CLUSONE
DALMINE
FARA GERA D'ADDA
FONTANELLA
GAZZANIGA
GRUMELLO DEL MONTE
LOVERE
NEMBRO
OSIO SOTTO
PONTE SAN PIETRO
ROMANO
SAN GIOVANNI BIANCO
SERIATE
STEZZANO
TRESCORE
TREVIGLIO
URGNANO
VILLONGO
ZOGNO

 



torna all'Home Page


immagine




immagine




immagine




immagine




immagine




immagine




immagine




immagine




Confederazione Italiana
Sindacati Lavoratori


Indirizzo sede provinciale
via Carnovali, 88/a - Bergamo